Roma. In occasione dell’udienza di Papa Leone XIV in Vaticano, don Riziero Cerchi ha avuto il privilegio di consegnare al Santo Padre il suo nuovo disco Comunque vada Tu sei…, un’opera che intreccia fede e musica pop cristiana in un linguaggio universale, capace di parlare al cuore di tutti.
La giornata ha assunto un significato ancora più speciale grazie alla presenza della Banda Armelis, che ha preso parte all’udienza con un’esibizione ricca di condivisione, armonia e profonda emozione. Un momento in cui la musica ha unito, rendendo l’incontro indimenticabile.
Il nuovo album, prodotto dall’etichetta discografica Accademia2008 di Corrado Lambona e realizzato presso l’Enjoy Recording Studio, è composto da nove brani che raccontano come essere musica anche nelle “stonature” della vita, perché Dio è musica.
Questo eccezionale lavoro è stato possibile grazie a Corrado Lambona, che, con la sua professionalità e la costante dedizione porta il messaggio evangelico attraverso le note, e all’Associazione culturale musicale Armelis, che ha saputo valorizzare e promuovere il talento della giovane musica, trasformando passione e impegno in un’esperienza artistica di alto livello.
Questo incontro con il Santo Padre rappresenta non solo un traguardo artistico, ma anche un segno concreto di come l’arte possa diventare strumento di evangelizzazione e dialogo, soprattutto per i giovani.