MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mtb Abruzzo Cup 2023 alle battute conclusive,17esima Granfondo a Collarmele

Giada Salvati di Giada Salvati
30 Settembre 2023
A A
50
Condivisioni
997
Visite
FacebookWhatsapp

Collarmele. Per la 17esima volta, domenica 1 ottobre, la Granfondo I Sentieri dei Lupi darà vita a Collarmele ad una tipica giornata di festa popolare, all’insegna del divertimento e della pura passione per le ruote grasse con il circuito Mtb Abruzzo Cup ai saluti per questa edizione 2023.

Il numero dei partecipanti (250) rende particolarmente soddisfatti ed orgogliosi gli organizzatori locali dell’Asd Mtb Collarmele per una manifestazione conosciuta ed apprezzata da tutti, contraddistinta dal consueto slogan “No heroes, only hunters” (“no eroi, solo cacciatori”), oltre ad assumere nel tempo un ruolo di primissimo piano in altri circuiti (tra questi I Sentieri del Sole e dei Sapori, Rampitek insieme alla Mtb Abruzzo Cup) e a livello extra-regionale.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026

Le caratteristiche del tracciato la rendono particolare per il contesto in cui si svolge: un percorso misto-collinare, interamente sterrato con terreno molto scorrevole, di circa 52 chilometri e poco più di 1700 metri di dislivello. Con partenza alle 9:30 da Collarmele (Piazza I Maggio), il tracciato attraversa il maestoso parco eolico e interessa anche il rifugio montano del Club Alpino Italiano locale ed altre zone attorno Collarmele (fonte del Vallone, fonte Cituro, il sagrato della Madonna delle Grazie, il boschetto di San Nicola e l’altopiano di Baullo). Qualche piccola variazione è stata eseguita dagli organizzatori, rispetto alla traccia originale, a causa di alcuni punti impercorribili dopo le copiose piogge dei giorni scorsi.

Next Post

Museo animato: studenti del Torlonia e del Bellisario guide nel castello di Celano

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    200 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication