MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morte sul lavoro: Partito comunista Abruzzo esprime solidarietà alla famiglia Cicchetti

Francesca Lelli di Francesca Lelli
20 Giugno 2021
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Ortona. Anche il Comitato regionale dell’Abruzzo del Partito Comunista ricorda e compiange, con poche e stringate parole, la morte tragica di Antonio Cicchetti,  il 59enne di Celano morto ad Ortona dei Marsi a causa del ribaltamento della gru che stava manovrando.

Sanità nel territorio, Luccitti: “La salute non ha colore, la Marsica faccia squadra”

14 Marzo 2026

Installazione dei misuratori di portata, acqua interrotta lunedì a Gioia dei Marsi e Bisegna

14 Marzo 2026

“Era diventato nonno da pochi giorni”, ricordano nel comunicato, “è questa la sorte di Antonio lavoratore tra milioni di suoi colleghi in Italia e nel mondo che incrementano i numeri di un genocidio silenzioso, abnormemente normalizzato dai criminali del Capitalismo”.

“Questo sistema continua ad esercitare un violento odio di classe”, proseguono alludendo alla lunga serie di morti avvenute sul posto di lavoro anche in tempi recenti, “indirizzando le scelte economiche lontano dagli interessi materiali del popolo. Una sparuta minoranza di dodici famiglie, detiene il reddito di tre miliardi e settecento milioni di individui impedendo l’accesso universale ai diritti sociali propri della civiltà umana, in primis la sicurezza sul luogo di lavoro”.

“Si muore per lavorare”, sentenziano cupi, “una barbarie senza fine e senza ritegno. Il Partito Comunista esprime la sua vicinanza e il suo dolore nei confronti della famiglia Cicchetti e invita tutti i lavoratori alla mobilitazione”.

Next Post

Pineta di Avezzano tra degrado, sporcizia e incuria: l'appello dei cittadini al comune

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication