MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Morte Monica Di Bernardo: domani i funerali, indagata 24enne

Sandro Gentile di Sandro Gentile
26 Novembre 2022
A A
404
Condivisioni
8.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa Santa Maria Assunta di silvi i funerali di Monica Di Bernardo, la 42enne insegnante e attrice morta mercoledì in seguito ad un incidente lungo la statale 260 “Picente”, nel territorio comunale di Pizzoli.

L’auto su cui viaggiava, una Fiat 600  è andata a scontrarsi con una Mini Cooper, guidata  da G.A. di 24 anni di Cagnano Amiterno ricoverata al San Salvatore, con forti contusioni.  La donna è indagata per omicidio stradale. Titolare del fascicolo è il pubblico ministero Marco Maria Cellini. Ai fini delle indagini sarà decisiva  una consulenza tecnica per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Avezzano accende il Natale: folla in festa per l’albero, la stella cometa e il cielo stellato (foto)

8 Dicembre 2025

Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

8 Dicembre 2025

La salma di Monica Di Bernardo, da ieri pomeriggio all’obitorio dell’ospedale dell’Aquila, sarà oggi trasferita alla casa funeraria Sorrentini a Silvi, nella camera ardente.

Monica Di Bernardo, che abitava all’Aquila, lascia due figli, Davide di 6 anni e Nicola di 2 anni, i genitori Annamaria e Paolo, i fratelli Marco e Gabriele, il marito, Francesco Tarquini, noto ed apprezzato musicista del gruppo aquilano Trio 99.

La sua prematura morte ha suscitato molto dolore in tutto l’Abruzzo. Il Rettore dell’Università degli studi dell’Aquila, Edoardo Alesse, ha espresso “sentimenti di profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Monica Di Bernardo, stimata docente scolastica e attrice teatrale, ex studentessa del nostro ateneo, dove si era recentemente laureata in Storie e pratiche delle arti, della musica e dello spettacolo”.

Mondo del teatro in lutto per Monica Di Bernardo, la giovane madre morta in un incidente stradale

Next Post

Trofeo Scacchi Scuola, i ragazzi del "Vitruvio" in finale nazionale

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    467 shares
    Share 187 Tweet 117
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    694 shares
    Share 278 Tweet 174

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication