Morino. Domenica 10 ottobre dalle ore 10 in poi nella piazza Sant’Antonio a Grancia di Morino verranno consegnate le borse di studio dedicate a “Renato Donatelli”, “Alessandro Pallocca” e “Irma Giovannacci”. E inoltre verrà consegnata a tutti i giovani nati tra il 2002 e il 2003 una copia della Costituzione italiana.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19.
“Per noi la manifestazione per la consegna delle Borse di Studio vuole essere esempio di come scuola e territorio possono collaborare, al fine di avvantaggiare la nostra comunità e focalizzare l’attenzione su Voi giovani e sulla vostra formazione”, dichiara l’amministrazione comunale di Morino, “oggi si premia il frutto del vostro impegno costante negli studi, le vostre capacità e la vostra volontà forte di imparare”.
“La consegna della costituzione Italiana ai neo 18enni un altro modo importante per arrivare alla vita sociale, politica e civile del nostro paese”, aggiungono, “ringraziamo quanti si sono uniti in questa bellissima manifestazione, le autorità civili e militari e tutta la popolazione”.