MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mondiali di pugilato: Sirine Chaarabi e la marsicana Olena Savchuk ai quarti

Luca Marrone di Luca Marrone
20 Marzo 2023
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Una è originaria della Tunisia, l’altra dell’Ucraina, ma da tempo vivono in Italia, una (da 22 anni) in provincia di Caserta e l’altra nella Marsica, e per questo vestono la maglia azzurra e ora stanno facendo strada ai Mondiali di pugilato donne.

Le protagoniste di questa storia sono Sirine Chaarabi e Olena Savchuk, rispettivamente categoria 52 e 54 kg, che oggi vincendo i loro incontri sono approdate ai quarti di finale del torneo iridato in corso a Nuova Delhi.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Senza storia il match della Chaarabi, opposta all’australiana Monique Suraci contro cui ha vinto con verdetto unanime, 5-0, dopo aver messo più volte alle corde l’avversaria. Ora nei quarti troverà di fronte la boxeur della Mongolia Yesugen Oyuntsetseg.

La 28enne Savchuk ha vinto il proprio match sciorinando, in particolare nel secondo round, una serie di destri che hanno messi in difficoltà l’avversaria australiana Tiana Echegaray , mentre nella terza ripresa si è limitata ad amministrare la situazione. Alla fine si è imposta per ‘split decision’, ovvero per 4-1 (tre 30-27, un 29-28, un 28-29). Ora, nei quarti, dovrà affrontare anche lei una mongola, Enkhargal Munguntsetseg, che oggi ha battuto la brasiliana Tatiana Chagas.

In caso di successo nei quarti sia Chaarabi che Savchuk saranno in semifinale e quindi già in zona medaglie, assicurandosi anche un premio in denaro che come minimo sarà di 25mila dollari.

Next Post

La città che cambia, via alberi malati e pericolosi per i passanti: nuove piante in centro (foto)

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    480 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication