MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Meteo, sole e clima mite al Centro Italia e in Abruzzo: le previsioni per i prossimi giorni

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
1 Ottobre 2022
A A
49
Condivisioni
981
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

Nina, cucciola salvata a Pizzone, pronta a tornare libera nei boschi

20 Novembre 2025

Premio Letterario “Le parole dello sguardo” a Ovindoli: ecco i finalisti 2025

20 Novembre 2025

DOMENICA 02 OTTOBRE:Nord: L’alta pressione delle Azzorre garantirà una giornata in prevalenza soleggiata salvo più nubi in Liguria e sui confini alpini in genere. Centro: I venti di Libeccio porteranno più nubi sull’alta Toscana, sarà soleggiato con cielo sereno sul resto delle regioni. Clima mite di giorno. Sud: La presenza dell’alta pressione garantirà una giornata soleggiata con cielo più nuvoloso soltanto sulle coste tirreniche. Clima mite.

LUNEDI 03 OTTOBRE:Nord: Ottobrata sulle regioni per cui la giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di cielo sereno o con più nubi solo sui confini. Centro: La giornata trascorrerà all’insegna di un ampio soleggiamento salvo più nubi in Sardegna e sulle coste tirreniche. Clima quasi estivo. Sud: Il sole sarà prevalente ma il cielo sarà più nuvoloso su Campania, Basilicata e Calabria. Clima molto mite di giorno. Venti variabili.

MARTEDI 04 OTTOBRE:Nord: La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con cielo praticamente sereno o poco nuvoloso. Clima molto mite. Centro: Anche per questa giornata il sole sarà prevalente e il clima molto mite con temperature massime fino a 26°C su Sardegna, Toscana e Lazio.Sud: Dominio dell’anticiclone per cui la giornata trascorrerà all’insegna di un ampio soleggiamento con cielo sereno salvo più nubi in Sicilia.

Next Post

Canistro corre con il "Trail delle Acque": al via il nuovo appuntamento del CorriMarisca Uisp

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    443 shares
    Share 177 Tweet 111
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Marsica protagonista del raccolto 2025, patate di qualità tra innovazione e tradizione: “Potatoes Forever!”

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Avezzano Futura rafforza il sostegno a Di Pangrazio con nuovi ingressi

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication