Vi abbiamo più volte parlato dell’ingrediente segreto delle ricette targate McDonald’s Avezzano: l’italianità. Una linea che ha come obiettivo finale quello di valorizzare il più possibile la qualità delle eccellenze agro-alimentari del nostro Paese.
Dopo avervi fatto fare un tour tra le località italiane da cui provengono diversi ingredienti McDonald’s (per maggiori informazioni clicca qui) ci soffermiamo oggi su una delle specialità preferite dai clienti marsicani: la carne.
La provenienza della carne.
Hamburger.
Gli Hamburger utilizzati nei panini McDonald’s Avezzano sono realizzati con carne bovina proveniente da 15.000 allevamenti italiani. Questi ultimi sono situati per lo più in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Per verificare la qualità degli hamburger che arrivano in ristorante, vengono effettuati sulla carne oltre 35mila controlli ogni anno.
Pollo.
Pensate ai tre grandi protagonisti McDonald’s: Chicken McNuggets, My Selection Chicken Pepper e Chicken Country. Buoni vero? Tutti e tre sono realizzati con petto di pollo 100% italiano, allevato a terra, senza mangimi OGM. Gli allevamenti di provenienza della carne di pollo sono situati in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise.
Bacon.
Alcuni panini McDonald’s contengono bacon 100% da pancetta italiana, fornito da Salumificio Fratelli Beretta e da Italia Alimentari.
Ti è venuta fame? Corri da McDonald’s Avezzano.
#adv #advertising