MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

McDonald’s Avezzano: noi, un’azienda italiana locale con 52 dipendenti marsicani. Di multinazionale solo denominazione

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
18 Novembre 2020
A A
Mcdonald's
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Abruzzo zona rossa. Il McDonald’s di Avezzano, come vi abbiamo già spiegato qui, si è attivato per rimanere vicino ai propri clienti e garantire loro servizi efficaci e sicuri per poter soddisfare il palato di grandi e piccini con menù e sfiziosità salate e dolci.

La redazione di MarsicaLive ha contattato Gaetano Miranda, licenziatario dei ristoranti McDonald’s di Avezzano e L’Aquila, per sapere come sta affrontando insieme al suo team questo periodo di emergenza sanitaria.

Halloween da McDonald’s: arrivano il Frankenstein Burger e le sorprese più mostruose dell’anno

22 Ottobre 2025
Mcdonalds

Al McDonald’s di Avezzano arrivano i McCrunchy Days: 4 giorni tutti da mordere

4 Settembre 2025

“Sul piano tecnico, ci stiamo adattando come tutti alle esigenze  che un periodo così complesso richiede”, ha raccontato, “e in tutti i canali che abbiamo lasciato attivi, operiamo secondo le norme anti-Covid”.

“Per quanto riguarda la situazione interna, purtroppo ho dovuto bloccare un piano di assunzione importante; stavamo assumendo e incorporando circa sette persone nell’organico ma non è stato più possibile in quanto non ci sono garanzie da dare ai neo arrivati. Non parlo di garanzie economiche ma di quelle che riguardano la formazione. Spero di poter, però, ripristinare il piano di assunzione in tempi brevi e soprattutto migliori”.

“La sala del ristorante”, ha continuato Miranda, “è stata chiusa nonostante era stato studiato un sistema di massima sicurezza che prevedeva distanziometri, plexiglas e altri dispositivi per i quali avevo fatto un investimento di 15mila euro, finalizzato alla prevenzione e protezione dei nostri clienti e dei dipendenti”.

Mcdonald's

“C’è una cosa che ci preme dire: nell’immaginario comune, siamo identificati come una multinazionale. In realtà io non sono che un imprenditore locale e tutti i miei 52 dipendenti sono della Marsica.

I miei fornitori e miei prodotti provengono dal nostro paese, dunque siamo un’azienda italiana locale con una denominazione multinazionale“.

“Venire da noi non vuol dire riempire le casse degli Stati Uniti. Il mio compito è quello di poter dare una certezza dal punto di vista economico anche in un periodo così difficile a 52 famiglie marsicane”, ha concluso. 

#adv #advertising

Tags: McDonald's
Next Post

Covid19, crisi commercianti e artigiani: l'amministrazione di Avezzano incontra le associazioni di categoria

Notizie più lette

  • Tragico schianto sulla Tiburtina-Valeria, la vittima è Nicola Lorusso

    1005 shares
    Share 402 Tweet 251
  • Addio al dottor Antonio Sterpetti, medico di grande umanità e intelligenza

    547 shares
    Share 219 Tweet 137
  • Ruba in casa, minaccia di morte e incendia l’auto della vittima , arrestato 46enne a Luco dei Marsi

    317 shares
    Share 127 Tweet 79
  • Tragico incidente sulla Tiburtina Valeria: muore un uomo di 64 anni (V1DEO)

    833 shares
    Share 333 Tweet 208
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Francesco Tabacco

    183 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication