MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maxi schianto all’uscita della galleria del Salviano: coinvolti un camion e diverse vetture (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Ottobre 2026
A A
536
Condivisioni
10.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Maxi incidente pochi minuti fa appena fuori dalla Galleria del Salviano, lungo la direttrice in direzione Avezzano. Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, nello scontro sarebbero rimasti coinvolti un camion e numerose autovetture, con almeno cinque auto interessate dall’incidente e un numero complessivo di veicoli che potrebbe arrivare a sette o otto.

Operazione Red Gold, dissequestrate le 4 autocisterne: i controlli non rilevano anomalie nei contatori

7 Novembre 2026

Taglio treni, interviene anche l’Uncem: «Regione e Trenitalia con una mano danno e con l’altra tolgono». Chiesto un tavolo urgente

7 Novembre 2026

La situazione ha richiesto l’intervento di diversi mezzi di soccorso. Sul posto sono arrivate più ambulanze e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni necessarie a gestire l’emergenza e a prestare assistenza alle persone coinvolte. L’incidente si è verificato in un punto particolarmente delicato della viabilità, proprio in prossimità dell’uscita della galleria, in direzione Avezzano.

La presenza di numerosi veicoli coinvolti e l’imponente mobilitazione dei soccorsi hanno attirato l’attenzione sulla zona. Il traffico è paralizzato.

Al momento, sulla base delle informazioni disponibili, non sono ancora noti il numero esatto delle persone coinvolte, i feriti  non sarebbero in pericolo di vita.  Saranno gli accertamenti delle autorità a chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

Tags: abruzzoNews
Next Post

Marsica in meta, sindaci al campo da Rugby per fare squadra

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication