MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mario Zarini dona due opere alla Santa Sede: il ritratto di papa Francesco e la carità salverà il mondo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Aprile 2019
A A
IL PITTORE MARIO ZARINI CON I DUE QUADRI DONATI ALLA SANTA SEDE
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Lecce nei Marsi. Il pittore Mario Zarini, con immensa soddisfazione, sabato mattina, ha donato due sue opere “Solo la carità salverà il mondo” e il “Ritratto di papa Francesco”, al prefetto della Casa Pontificia, S. E. Rev.ma Mons. Georg Ganswein, già segretario personale di Benedetto XVI. L’Opera sulla Carità, che all’artista ha portato diversi riconoscimenti, a vari livelli, rappresenta il senso della stessa, che tutta l’umanità dovrebbe avere affinchè il mondo sia salvato dall’ingiustificata malvagità verso il Prossimo, che attanaglia i nostri giorni.

IL PITTORE MARIO ZARINI CON I DUE QUADRI DONATI ALLA SANTA SEDEL’artista, raggiante per l’insperato traguardo, ha spiegato: “sono felicissimo per quanto ho raggiunto. Il mio sogno, inaspettatamente, è diventato realtà. Mai avrei pensato di giungere a tanto onore. E’ per rimarcare i miei più profondi sentimenti cristiani, di gratitudine e appartenenza alla Santa Sede, che sono infinitamente grato di poter omaggiare mons. Ganswein e la nostra chiesa, ben rappresentata nel mio dipinto, unito a quello di Papa Francesco, nostro Padre e Pastore Universale, esempio del Dio vivente, che è venuto ad abitare in mezzo a noi”.

Balsorano celebra la quarta edizione della “Benedizione degli ulivi”

10 Ottobre 2025

Canistro, la passeggiata della salute mentale unisce benessere e territorio

10 Ottobre 2025

Adesso, lo stesso artista, attende la consacrazione ufficiale nella sua Lecce nei Marsi con l’assegnazione di una stanza, da parte dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianluca De Angelis, dove, quotidianamente, possa continuare a coltivare la sua passione ed esprimere il suo talento, per continuare a scalare le alte vette e dare lustro al paese del Parco Nazionale d’Abruzzo”.

Next Post
Marruvium

Tutti alla scoperta di Marruvium con "Fucino 2019. Archeologia a chilometro zero"

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    230 shares
    Share 92 Tweet 58

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication