MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mario Quaglieri a Ovindoli, “abbiamo le montagne nel cuore per questo siamo al suo fianco”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
20 Febbraio 2024
A A
92
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Biblioteca, Di Pangrazio ringrazia Santangelo: “Fatti non parole”. Ora gli studenti attendono l’incontro operativo

13 Febbraio 2026

Biblioteca Avezzano, c’è l’accordo Comune-Regione: ora si attende l’incontro operativo per i nuovi orari

13 Febbraio 2026
Ovindoli. “La montagna è il cuore dello sviluppo del territorio. Ovindoli e il comprensorio dell’Altopiano delle Rocche rappresentano un ottimo esempio di quanto potenziale abbia la nostra terra. Sono convinto”, ha detto Mario Quaglieri candidato nelle fila di Fratelli d’Italia per le elezioni regionali del 10 marzo, “che un territorio in
grado di sapersi reinventare e puntare verso nuovi sbocchi come il turismo, abbia ancora molto da dire. Un percorso frutto del lavoro intrapreso da tante persone volenterose a cui non sempre ha fatto seguito la giusta attenzione e l’impegno da parte delle sfere politiche.
Tuttavia, a giudicare dalla vostra massiccia presenza a questa presentazione, posso dire che stabbiamo tracciato il cammino e stabilito un contatto. Il nostro sostegno alla montagna, oltre al riordino della normativa in materia di sport invernali, si è mosso a 360 gradi e proprio qui ad Ovindoli sono stato più volte per appoggiare e sostenere
la realizzazione di nuove attrattive, dato sostegno a tutte le attività sportive messe in campo e fatto marketing territoriale come durante l’iniziativa con importanti network, ricordo ad esempio SciAbruzzo. Resta ancora molto da fare e non siamo certo i tipi che si fermano alla prima difficoltà. Abbiamo tanti progetti da portare avanti, alcuni anche da ultimare. Continueremo a sostenere tutte le iniziative per fare ancora meglio e contribuire allo sviluppo della montagna”. Alla presentazione ad Ovindoli erano presenti il Vice Ministro Edmondo Cirielli, del Senatore Guido Liris, del Sindaco Angelo Ciminelli, del Coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia Marco Iacutone e dei candidati al consiglio regionale Mario Quaglieri e Tiziana Del Beato.
Tags: abruzzomario quaglieriOvindoli
Next Post

No alla chiusura dei nuclei di cura primarie, Cgil: giovedì la manifestazione

Notizie più lette

  • Bufera nella scuola “Agostino Persia”: genitori in rivolta contro una docente

    362 shares
    Share 145 Tweet 91
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    354 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Incidente sulla Cicolana, domani i funerali di Marcello Giannantoni

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    403 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Gioia Venditti, da Avezzano alle Olimpiadi Milano-Cortina come traduttrice a soli 22 anni

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication