MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancata liquidazione disoccupazione braccianti Fucino, Cgil e Flai convocano assemblea pubblica

Sandro Gentile di Sandro Gentile
26 Novembre 2022
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione delle precipitazioni previste da GFS per le ore 13:00 di Martedì 23 Dicembre. Saranno possibili delle precipitazioni su tutta l'area marsicana e con temperature abbastanza miti

Il meteo nella Marsica 21 – 27 dicembre: verso il Santo Natale tra variabilità, piogge e non freddo

20 Dicembre 2025

Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

20 Dicembre 2025

Lecce nei Marsi. “La CGIL dell’Aquila e la FLAI CGIL L’Aquila hanno indetto domani, 27 Novembre 2022, un’assemblea pubblica presso la palestra comunale Luana Spallone in Via Antonio Fazi a Lecce nei Marsi, dalle ore 10.00 alle ore 13.30 con i braccianti agricoli del Fucino che, ad oggi, inspiegabilmente, non hanno ancora ricevuta la liquidazione della disoccupazione agricola per l’anno 2021 presentata nell’anno 2022″, così, in una nota, Francesco Marrelli, segretario generale Cgil L’Aquila e Nadia Rossi, reggente segretaria generale Flai Cgil L’Aquila.

“Circa 700 lavoratori agricoli sono in attesa di ricevere il pagamento della loro disoccupazione e dopo innumerevoli solleciti e mancate risposte da parte dell’Inps di Avezzano, si sono rivolti alla Camera del Lavoro Territoriale dell’Aquila e alla categoria sindacale che tutela i lavoratori e le lavoratrici del comparto agricolo –Flai Cgil– che hanno aperto immediatamente un’interlocuzione con il direttore regionale dell’Inps”, proseguono i sindacalisti.


“Il 1° Dicembre è stato fissato un incontro presso l’Inps di Avezzano, a cui parteciperà, oltre al direttore regionale Inps, alla Cgil L’Aquila e alla Flai L’Aquila, anche una delegazione di lavoratori agricoli della Marsica.


Ci aspettiamo che, a quella data, si arrivi ad una risoluzione definitiva della vertenza in corso”, concludono Marrelli e Rossi.

Next Post

Coldiretti: rischio frane in più di 9 comuni su 10 della Penisola

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Maxi controlli della polizia ad Avezzano: identificate 114 persone

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication