MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lutto cittadino a Cerchio per la morte di Antonella Paneccasio, domani l’ultimo saluto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Settembre 2021
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Lutto cittadino a Cerchio per la morte della giovane Antonella Paneccasio. La 24enne, originaria di Cerchio, dove viveva insieme alla mamma Gabriella, al padre Tonino e alle sorelle Mariolina, Francesca e Ida aveva molti amici che le stavano accanto e le volevano bene.

Domani, in occasione dell’ultimo saluto, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianfranco Tedeschi, ha proclamato il lutto cittadino, dalle 15 alle 17.30.

L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

10 Marzo 2026

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

“La morte porta con se dolore e smarrimento”, si legge in un messaggio della comunità, “ma quando spezza il percorso di una giovane il cui futuro era colmo di fiduciose aspettative, diventa particolarmente incomprensibile. A noi resta solo la possibilità di stringersi attorno ai suoi cari, nella speranza di poterne alleviare la sofferenza. Il popolo di Cerchio si unisce al dolore della famiglia Paneccasio per la perdita della cara Antonella”.

Un messaggio di cordoglio arriva anche dall’amministrazione comunale. “Il sindaco e l’amministrazione comunale partecipano al lutto che ha colpito la famiglia per la perdita della cara Antonella”.

Ex studentessa dell’Istituto d’istruzione superiore Leonardo Da Vinci Ottavio Colecchi dell’Aquila stava combattendo da tempo contro una malattia che non le ha dato scampo. Ha lottato fino alla fine cercando sempre di rassicurare i suoi amici e i suoi familiari. Si è spenta ieri sera all’ospedale di Pescara dove era in cura da tempo.

Si spegne a 24 anni, Cerchio e la Marsica in lutto per la morte di Antonella Paneccasio

Next Post
Foto di Markus Spiske da Pexels

Monopattini elettrici ancora senza regole ad Avezzano, attenzione alle ultime norme del codice della strada

Notizie più lette

  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication