Avezzano. La Casa di cura Di Lorenzo in lutto per la scomparsa di Rosella Siligato, madre dell’amministratore unico Lucia Di Lorenzo.
La signora Siligato aveva 87 anni, è venuta a mancare nella clinica di famiglia nella giornata di ieri, venti gennaio. Se ne va un “pezzo storico” di Avezzano, una donna che ha contribuito a rendere grande e conosciuta in tutta Italia una struttura da sempre fiore all’occhiello della città. Da oltre cento anni la clinica Di Lorenzo si trova in pieno centro, accanto a piazza Risorgimento. Una struttura d’eccellenza che ha curato migliaia di malati. Rosella Siligato si è spenta tra l’amore dei familiari proprio nella sua “seconda casa”, una casa di cura che non è solo medicina ma anche umanità, amore, devozione e umiltà.
Rosella Siligato lascia la figlia Lucia, il genero Giorgio e i nipoti Giovanni, Francesca e Pietro. La salma è esposta nella cappella della clinica Di Lorenzo. I funerali si svolgeranno oggi alle 16 nella chiesa Gesù Bambino a Sacco Pastore (via Val Chisone, 41) a Roma.