MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lutto all’Aquila, addio al dottor Massimo Sipari: aveva 67 anni

Zio del direttore artistico del festival di Tagliacozzo Jacopo Sipari

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
13 Gennaio 2023
A A
143
Condivisioni
2.9k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Città in lutto per la morte del dottor Massimo Sipari, stimato medico di famiglia, aveva 67 anni. Ha esercitato per quasi tutta la sua vita professionale all’Aquila e nelle frazioni. Costretto a lasciare la professione a causa di una patologia degenerativa che lo aveva colpito da qualche anno, è rimasto nel cuore e nella memoria dei suoi pazienti.

Disponibile e sempre attento alle esigenze dei malati. Sipari era ricoverato da qualche giorno all’ospedale San Salvatore. Lascia la moglie Emanuela e i figli Paolo e Francesco Maria.

Potenziato il parco mezzi della Protezione civile a Tagliacozzo: arriva il rimorchio da 17 tonnellate

23 Ottobre 2025

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

“Addio zio Massimo”, scrive sui suoi profili social il musicista e direttore d’orchestra, direttore artistico del festival di Tagliacozzo Jacopo Sipari che dalla Tirana Opera House ha dedicato il Requiem di Giuseppe Verdi all’amato zio.

“Dottore non ti dimenticheremo mai”, “addio caro dottore”, alcuni dei messaggi di cordoglio che i pazienti hanno voluto condividere sui social.

 

 

Tags: Jacopo Siparitagliacozzo
Next Post

Condanne per la morte di Collinzio D'Orazio, le difese annunciano ricorso

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    600 shares
    Share 240 Tweet 150
  • Blitz notturno dei carabinieri a Luco dei Marsi, 35 persone controllate: sanzionato titolare di un locale

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Lega Marsica, nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi: ecco chi sono

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication