MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lotta al randagismo, al via la campagna di sterilizzazione per cani e gatti patronali

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Il cane Nox in azione 2Avezzano. “C’è tempo fino al prossimo 20 novembre per presentare le richieste per la sterilizzazione gratuita di cani e gatti patronali – lo ricorda in una nota l’assessore alla tutela degli animali del Comune di Avezzano, Luca Angelini – una misura di grande importanza, per la prima volta in assoluto allargata anche alle gatte, che rappresenta la vera risposta al problema del randagismo e all’abbandono degli animali. Tra gli obiettivi c’è quello di rendere un servizio alla portata di tutti i cittadini, diminuire il sovraffollamento dei canili, garantire la salute pubblica ed il benessere degli animali, tenendo sotto controllo l’igiene urbana.

Al momento sono pervenute oltre 40 domande per la sterilizzazione, grazie anche alle associazioni e ai commercianti del settore che hanno contribuito a diffondere questa preziosa possibilità. Alla scadenza del bando, dopo la formazione e la pubblicazione della graduatoria, – spiega Angelini – il Comune si preoccuperà delle prenotazioni, facendo da tramite tra i cittadini e il servizio veterinario della Asl. Un ringraziamento particolare al consigliere Nicola Pisegna Orlando per la sua fattiva collaborazione e un invito ai cittadini interessati ad aderire”.

Ovindoli 2026, le gare preliminari aprono i giochi invernali Special Olympics. lo sport è per tutti

3 Marzo 2026

Presentato nella club house dell’Isweb Avezzano Rugby il test match tra Italia XV e Cile

3 Marzo 2026

Le istanze di adesione dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’avviso, reperibili sul sito internet del Comune di Avezzano www.comune.avezzano.aq.it, entro il 20 novembre, all’Ufficio Protocollo, nel Palazzo del Municipio, in Piazza della Repubblica n.8; inviate tramite corrispondenza ordinaria oppure trasmesse tramite PEC a comune.avezzano.aq@postecert.it

Next Post

Giovedì gnocchi... e non solo: i whoopie pies di Yummy per una merenda di piccoli piaceri

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Incidente sull’autostrada questa mattina, macchina si ribalta: il bilancio è di due feriti. Uno è grave

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication