MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lo Sporting club Libertas perde 5 a 0 contro la Prosperini school: resta al secondo posto in classifica

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Marzo 2023
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. TENNISTAVOLO. Più forte la capolista neo Società aquilana per lo Sporting Club Libertas dell’Aquila, nel massimo Campionato Regionale a squadre maschili di Serie C2. Nello scontro diretto tra le due Società ai vertici del campionato, nell’incontro in casa di Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, di sabato 11 marzo alle ore 16, lo Sporting ha perso 5 a 0, contro l’A.S.D. TENNISTAVOLO PROSPERINI SCHOOL.

Tennis tavolo, al via la Giornata del massimo campionato regionale a squadre maschili

2 Ottobre 2023

Campionato D1 tennistavolo: lo sporting club Libertas vince 5 a 0 contro la TT Silvi

13 Marzo 2023

2 partite perse da Fabrizio Tiberio, 2 partite perse da Olindo Rosati ed 1 persa da Gianfranco Trotta. Lo Sporting rimane al secondo posto in classifica con 20 punti, ora a 6 punti dalla capolista che ha una partita in meno, ed a 6 dalla terza.

Nel prossimo turno, per la Settimana Giornata ed ultima di Ritorno e di questo campionato, lo Sporting giocherà il 15 aprile alle ore 16, in casa in Via dei Ciocca-nell’Oratorio della Parrocchia, contro l’A.S.D. ANTONIANA TT B di Pescara. Squadra ultima in classifica.   Incontro vinto all’andata per 5 a 2.

 

Nel campionato di D1, domenica 12 marzo, con inizio ore 10, lo Sporting nella Sesta Giornata di Ritorno, in casa ad Avezzano, ha vinto agevolmente per 5 a 0, contro l’ASD TT SILVI. Squadra di tutto rispetto che è terza in classifica.

Squadra composta da tutti atleti marsicani Massimo Ercole, Federico Ercole e Andrea Leone. Lo Sporting affianca in vetta con 22 punti, l’altra capolista. La terza è a distanza di 6 punti.

Nel prossimo turno, per la Settimana Giornata ed ultima di Ritorno e di questo campionato, lo Sporting giocherà domenica 16 aprile alle ore 10 in casa ad Avezzano contro l’altra squadra aquilana dell’ASD CLUB SPORTIVO 99. Squadra di media classifica, ma che all’andata nel duro scontro a Bazzano L’Aquila, è riuscita vincitrice per 5 a 4, fregiandosi di essere tra le tre squadre che hanno vinto in questo campionato contro lo Sporting.     

Tags: Sporting club Libertastennis tavolo
Next Post

La grande musica di Ennio Moricone e Uto Ughi al Teatro dei Marsi: il 17 e il 24 marzo

Notizie più lette

  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    383 shares
    Share 153 Tweet 96
  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    259 shares
    Share 104 Tweet 65

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication