Avezzano. Ha avuto un grandissimo successo la raccolta fondi organizzata dalla Asd Runners Avezzano da destinare alla popolazione dell’Emilia Romagna che è stata colpita dalla violenta alluvione del 3 e 4 maggio scorso.
“Non appena ho lanciato l’idea”, ha dichiarato il presidente Gino Belisari, “tutti i nostri iscritti, i soci sostenitori ed i semplici simpatizzanti non si sono fatti ripetere due volte l’appello e si sono lanciati in una gara di solidarietà che ha lasciato me e tutti i componenti del Direttivo piacevolmente stupìti. In pochissimo tempo abbiamo raccolto ben 600 euro che saranno devoluti interamente all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile dell’Emilia Romagna.”.
“Noi non abbiamo dimenticato”, ha continuato il presidente, “con questo piccolo contributo ancora una volta il mondo dello sport ha dato il meglio di sè dimostrando quel senso di solidarietà e condivisione che è insito in ogni sportivo e che lo contraddistingue nel momento del bisogno e della fatica. Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano a raggiungere questo fantastico obiettivo”.