Alba. Torna il grande Blues nella Marsica appuntamento da non perdere il 17 Agosto presso l’Anfiteatro romano di Alba Fucens. Live in Alba Blues’ con la famosa stella americana Shanna Waterstown, “la regina del Soul”.
L’Evento è a cura di Luciano Anselmi direttore artistico e Presidente dell’Associazione Events e si terrà all’interno della rassegna teatrale Alba Off Limits 2021. Dal 2006 Luciano Anselmi è direttore artistico e organizzatore di diversi festival internazionali che nel corso di 16 anni hanno nomi e personaggi storici provenienti da tutto il mondo portando la Marsica in pole position a livello nazionale e non solo.
Il concerto ci sarà il 17 Agosto nella splendida location dell’Anfiteatro di Alba Fucens con il seguente programma: Alle ore 21.00 Opening Explosion dei Spoon Fool con Domenico Paris (voce), Donato Orlandi (Guitar), Biagio Di Stasi (Guitar), Giuseppe Venditti (basso Guitar) e Giuseppe Celi (Drums). Alle ore 22.00 invece Shanna Waterstown.
È richiesta la prenotazione obbligatoria nel rispetto delle norme vigenti. La prevendita dei biglietti è disponibile on line su www.i-ticket.it Per maggiori informazioni e dettagli rivolgersi a: 338.8731308 / [email protected]