MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Europarlamentare Americo Gambino in visita a Gioia dei Marsi (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Agosto 2024
A A
62
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. L’europarlamentare Onorevole Americo Gambino, ha visitato ieri il comune di Gioia dei Marsi. L’autorità è stato accolta nella sala consiliare dal sindaco Gianluca Alfonsi e dall’amministrazione comunale unitamente al consigliere regionale Maria Assunta Rossi, ai Sindaci del comprensorio di Lecce nei Marsi, Ortucchio, Pescina e Ortona dei Marsi e da numerosi cittadini.

 

Sport e natura in sicurezza: sul territorio di Gioia dei Marsi ora è possibile comunicare anche dove non prende il cellulare

9 Marzo 2026

Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

28 Febbraio 2026

Vari i temi al centro dell’incontro tra cui aree interne, sanità, viabilità, imprese, sicurezza. L’europarlamentare, che a Gioia dei Marsi ha avuto la percentuale di voto più alta in Abruzzo, ha ringraziato la comunità gioiese per la calorosa accoglienza, il consigliere regionale Rossi e tutti i sindaci intervenuti, impegnandosi ad una continua interlocuzione finalizzata a cogliere opportunità di sviluppo e finanziamento per il territorio. Il parlamentare europeo si è poi intrattenuto con la cittadinanza, visitando diversi luoghi della municipalità e, in particolare, la sede dell’associazione culturale “Arte con Gioia” con l’annesso laboratorio ove vengono prodotti gli ormai famosi “centri” all’uncinetto, ormai simbolo del paese e lo storico oratorio salesiano riportato a “nuovo”. Ampia soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino ” siamo onorati della visita dell’On. Gambino, vieppiù nella considerazione di essere il primo comune in Abruzzo cui viene in visita. Un grande gesto di considerazione e rispetto verso la nostra comunità ed il territorio tutto della “valle del giovenco”.Ampia è stata la partecipazione della cittadinanza e dei colleghi Sindaci del territorio che ringrazio di cuore. Abbiamo discusso di varie tematiche inerenti le problematiche delle aree montane in relazione alle quali il parlamentare europeo si è reso disponibile a divenire costante punto di riferimento per individuare le possibili soluzioni”, ha concluso il Sindaco.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Tags: Gioia dei Marsi
Next Post

Marsia di Tagliacozzo, un cittadino: dalla "Cortina d'Abruzzo" al degrado attuale (fotogallery)

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication