Celano. Una festa che in tanti non dimenticheranno, quella in onore della Madonna Regina della Pace a Borgo Strada 14, visto il grande impegno della comunità celanese per la sua realizzazione, ma probabilmente rimarrà più impressa ad una persona in particolare. Proprio così, perché la marsicana Marisa Cleofe, nella serata conclusiva della festa patronale, che ha visto Riccardo Fogli in concerto, ha visto avverarsi un suo piccolo grande sogno, che coltivava sin da quando era ragazza.
“Una ragazza scrive al suo idolo e lui le risponde. Dopo 44 anni ha la possibilità di fargli vedere la lettera. Grande Riccardo Fogli, con la tua musica continui ad emozionarmi. Un ringraziamento va al comitato feste di Strada 14 per avermi dato questa opportunità. Grazie”.
Queste sono le parole che Marisa Cleofe ha scritto sui social, in cui ha raccontato la sua splendida storia di amore per la musica, di quando da ragazza aveva scritto una lettera al suo cantante preferito, Riccardo Fogli, il quale ha potuto leggere, dopo ben 44 anni a Borgo Strada 14, quel che la donna le aveva dedicato, in un incontro davvero emozionante.