Si potrebbe pensare che l’estate rappresenti il nemico numero uno dei prodotti surgelati. Ma non è così. Il caldo viene sconfitto attraverso la gestione della catena del freddo, che preserva la qualità, l’igiene e la freschezza degli alimenti che hanno bisogno di mantenere una temperatura costante dal momento in cui lasciano il produttore a quello in cui incontrano il consumatore.
E’ così che realtà impegnate in questo settore riescono ad assicurare un lavoro continuo e professionale, anche durante l’estate. Ecco perché Elite Surgelati, proprio in apertura di stagione, ha deciso di investire per la clientela in nuovi furgoncini ancora più performanti. Si tratta di mezzi che rappresentano un anello cruciale per la catena del freddo, permettendo che la continua ricerca nell’offerta di nuovi prodotti arrivi a essere apprezzata dai clienti.
Elite Surgelati salvaguarda la qualità dei prodotti tramite la catena del freddo.
“Una volta surgelato, il prodotto deve essere trasportato con mezzi e tecniche adeguate. Noi di Elite da sempre garantiamo la catena del freddo, mantenendo la merce a una temperatura costante inferiore ai -18 °C lungo tutto il tragitto: dal momento in cui arriva dal produttore fino alle mani del cliente.
Rispettare tutte le procedure e i passaggi richiesti per noi non è solo un obbligo. Al primo posto mettiamo sempre la felicità e la soddisfazione del cliente perciò, oltre che rispettare le leggi, operiamo al meglio per dare un servizio sempre professionale che possa ripagare la fiducia che la clientela ci sta dando.
Ti sembrava troppo rischioso acquistare prodotti surgelati d’estate? Ora sai che il caldo non è loro nemico!
Scrivi al numero: 348.8861353