MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Le atlete della Runners Avezzano trionfano a Gubbio nell’impegnativa corsa campestre

Redazione Attualità di Redazione Attualità
16 Marzo 2017
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Continuano i successi per la società Runners Avezzano presieduta Giovanni Pansini. Dopo aver conseguito una storica qualificazione alla fase nazionale femminile a squadre dei campionati italiani di corsa campestre, domenica scorsa, dinanzi l’incantevole cornice del Parco del Teatro Romano di Gubbio, in un percorso tanto bello quanto impegnativo, le atlete della Runners Avezzano Angela Di Pasquale, Moira Franchi, Daniela Leonardi, Sonia Quattrocchi e Rosalba Truocchio hanno riportato ottimi risultati migliorando i propri personali. Esprime la propria soddisfazione la professoressa Antonella Di Carlo, responsabile del settore femminile della Runners Avezzano: “Sono davvero orgogliosa del risultato ottenuto dalla nostra squadra al Campionato Nazionale di Cross di Gubbio. È la prima volta che una squadra avezzanese e marsicana raggiunge la fase finale dei campionati di corsa campestre e le nostre atlete, con ottime prestazioni, hanno portato i colori della Runners Avezzano alla ribalta nazionale. Ringrazio a nome della squadra le amiche Angela, Moira, Daniela, Sonia e Rosalba, per la loro tenacia e dedizione; i brillanti risultati ottenuti sono frutto di faticosi allenamenti che le nostre atlete con sacrificio e passione svolgono quotidianamente …”.

 

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Alla chiusura dei campionati Italiani Individuali e Societari di Cross, che ha consegnato al mondo atletico nazionale numerosi titoli iridati di Cross per l’anno 2017, la società Runners Avezzano è risultata la prima squadra femminile abruzzese. Un vanto per Avezzano e per la Marsica.

Next Post

Il Fucino si prepara a produrre nocciole, a Celano pronti i terreni da affidare ai cittadini

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication