MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Le assemblee con i lavoratori alla Kromoss si faranno, il giudice dà ragione alla Fim-Cisl

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Dicembre 2017
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Le assemblee con i lavoratori richieste dalla Fim-Cisl alla Kromoss si faranno. A stabilirlo è stato il giudice del Lavoro Giordano interpellato dal sindaco. “A seguito del ricorso per la rimozione della condotta antisindacale avanzato dalla Fim-Cisl di Avezzano nei confronti degli illegittimi e reiterati comportamenti della Kromos s.r.l.”, ha commentato il segretario Antonello Tangredi, “tendenti a impedire lo svolgimento delle assemblee sindacali, l’azienda stessa, sia nella memoria difensiva, sia davanti al giudice del Lavoro,  Giuseppe Giordano, ha dichiarato l’immediata disponibilità a rimuovere la condotta antisindacale, da subito evidenziata e accertata dal giudice.

 

La situazione ad 850 hpa vista da GFS alle ore 13:00 di Mercoledì 5 novembre. Sulla Marsica  temperature gradevoli, oltre le medie del periodo e cielo poco nuvoloso

Il meteo nella Marsica 3 – 8 novembre: lunedì instabile e più fresco, a seguire migliora, poi da venerdì un possibile nuovo guasto

2 Novembre 2025

Celebrazione eucaristica con gli operatori in pensione della Casa circondariale: “servizio silenzioso e non facile”

2 Novembre 2025

Alla luce dell’inversione di tendenza della Kromoss s.r.l., il giudice ha provveduto ad emanare il provvedimento che,  conferma la legittimità della tesi della Fim-Cisl e ristabilisce, quindi, la piena garanzia delle libertà sindacali, demandando alla scrivente O. S., la titolarità e la legittimazione a convocare le assemblee (già comunicate per lunedì, dalle 13 alle 14 e dalle 15 alle 16)”.  La Fim-Cisl ringrazia gli avvocati, Lorenzo Ciccarelli e Rosalia Tangredi, per il proficuo lavoro svolto a tutela dei lavoratori della Kromoss s.r.l. di Aielli.

 

 

 

Next Post

Luminarie Marsica, schiaffo a povertà e spirito del Natale. Periferie escluse: Cristo si è fermato al centro

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1016 shares
    Share 406 Tweet 254
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    458 shares
    Share 183 Tweet 115
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    246 shares
    Share 98 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication