Avezzano. Lavori per la rotatoria di via XX Settembre, cambia la viabilità, l’ordinanza 143/2025 sulla regolazione temporanea della circolazione.
Per consentire la realizzazione della rotatoria all’incrocio tra via XX Settembre e via Brunelleschi, è stata emessa l’ordinanza dirigenziale n. 143 del 4 luglio 2025, che ordina la seguente regolamentazione temporanea della viabilità:
Dal 7 luglio al 21 luglio 2025
DIVIETI DI ACCESSO:
1. Via Buonarroti: divieto di accesso da Via XX Settembre.
2. Via XX Settembre: divieto di accesso da Via Buonarroti, con deviazione su via Brunelleschi per chi proviene da via Buonarroti.
La segnaletica necessaria sarà posizionata in corrispondenza del cantiere, secondo quanto previsto dal Codice della Strada e dai relativi regolamenti tecnici.
Sarà garantito il passaggio pedonale per i residenti. Qualora non fosse possibile, verranno segnalati percorsi alternativi e fornita comunicazione agli interessati.
“Si raccomanda a tutti i cittadini massima attenzione durante i giorni di cantiere ringraziando per la collaborazione. Restiamo aggiornati per una città più sicura e funzionale”. Rende noto l’amministrazione comunale.