Venerdì 2 giugno. Salvate sul calendario questa data: l’estate riparte! La Pinguino apre la stagione estiva del Village con il Trofeo della Repubblica: una gara rivolta a tutti i bambini tesserati propaganda dall’anno 2018 fino all’anno 2010. Una vera e propria festa dello sport per chiudere il ciclo invernale e riaprire quello estivo. Al Trofeo parteciperanno le società di Francavilla, Lanciano, L’Aquila e Avezzano.
“È un evento che segna la fine della stagione di gare organizzate dalla Pinguino per ciò che riguarda il settore propaganda, ovvero il settore intermedio che fa da collante tra la scuola nuoto e l’agonistica. Al tempo stesso”, ha dichiarato il direttore tecnico Nazzareno Di Matteo, “si tratta di una manifestazione all’insegna del divertimento, legata alla riapertura del Village che è pronto a regalare a tutti momenti estivi indimenticabili”.
“Siamo contenti di ridare inizio alla parte più ludica e ricreativa della nostra realtà”, ha affermato il presidente Daniela Sorge, “il 2 giugno stiamo organizzando una grande festa dello sport. Da una parte sarà un’occasione importante per i nostri tecnici di confrontarsi, a chiusura del percorso, con i miglioramenti e risultati raggiunti nel settore propaganda durante tutto il corso dell’anno. Dall’altra parte sarà un momento di festa per chiudere il ciclo di scuola nuoto invernale e riaprire quello estivo”.
Il Village è pronto a riaprire le porte per tornare ad essere il punto di riferimento della stagione estiva dei marsicani. Siete pronti a vivere momenti di condivisione e divertimento unici? Per scoprire cosa ha in serbo per voi l’estate Pinguino, clicca qui.