MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La minoranza di Massa d’Albe attacca l’amministrazione: “dimessi due dipendenti, che soluzioni propone?”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
4 Maggio 2025
A A
79
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. “L’Amministrazione Blasetti a guida del Comune di Massa D’Albe fa acqua da tutte le parti”. Hanno dichiarato i consiglieri di minoranza del Comune di Massa d’Albe Giovanni Domenico Mancini, Antonio Mastrangelo, Giovanni Ceglie, Marco Di Pangrazio, Gianluca Di Pangrazio.

 

Scontro a Forme tra Pro loco sotto sfratto e Comune, arrivano i carabinieri (foto)

1 Ottobre 2025

“Esiste un sindaco a Massa d’Albe?”, minoranza contro il primo cittadino: sempre assente agli eventi

25 Settembre 2025

 

“Gli ultimi  ad abbandonare la nave sono stati due Responsabili dell’Ufficio Tecnico, in ordine il Responsabile  dell’area urbanistica e la Responsabile dell’area cave, che nel giro di una settimana hanno entrambi  presentato e protocollato dimissioni ufficiali. 

E le dimissioni di due Responsabili su tre dell’Ufficio Tecnico non è cosa da poco. Anzi, la situazione è molto preoccupante ed è l’ulteriore sintomo di una malattia che sta divorando l’intero Ente. E dato  che le voci di dimissioni circolavano da tempo, siamo sicuri che la Maggioranza abbia pensato e  programmato con anticipo le sostituzioni necessarie a coprire tali figure professionali. D’altronde,  sappiamo tutti che il motore che manda avanti un Comune è rappresentato dall’Ufficio Tecnico. Se il  motore inizia a perdere i pezzi, la macchina si ferma e si blocca! Quindi, dopo aver rimandato indietro  50.000 euro di finanziamento ministeriale, questa Amministrazione cosa propone ai Cittadini?”.

 

Tags: Massa d'Albe
Next Post

LFoundry, Sinistra Italiana: "Basta con le contestazioni ai lavoratori. Servono diritti"

Notizie più lette

  • Aggredisce la Polizia Locale e blocca l’ambulanza, arrestato cinquantenne ad Avezzano

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Maltrattamenti in famiglia nella Marsica, scatta il codice rosso e l’allontanamento del figlio

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    334 shares
    Share 134 Tweet 84

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication