MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La marsicana Christel Barbati conquista la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Agosto 2026
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Dalla passione per la danza alle passerelle nazionali. È il percorso di Christel Barbati, 16 anni, che compirà 17 anni a dicembre, protagonista di un importante traguardo nel concorso Miss Reginetta d’Italia.

La giovane marsicana ha conquistato il primo posto alla finale regionale, svoltasi il 9 agosto, ottenendo così la prestigiosa fascia di Finalista Nazionale. Un risultato che premia un percorso iniziato lo scorso 28 giugno, con la qualificazione alle fasi regionali, e proseguito attraverso le successive tappe del concorso.

Successo per la giornata di screening diabetologico e consulto cardio-metabolico

11 Agosto 2026

Delega Caruscino, firma il consigliere Stefano Lanciotti: “È casa mia, lavorerò per migliorare ancora di più quest’area”

11 Agosto 2026

Christel, originaria di Celano, si è fatta notare non soltanto per la sua presenza in passerella, ma anche per la partecipazione attiva agli appuntamenti della manifestazione, ricoprendo il ruolo di madrina del concorso in alcune delle tappe disputate.

Un’esperienza che le ha permesso di confrontarsi con il mondo della moda e dello spettacolo, mettendo in campo determinazione, eleganza e sicurezza, qualità che l’hanno accompagnata fino alla vittoria della finale regionale.

Ora per Christel si apre una nuova e ancora più importante sfida. Dal 31 agosto al 5 settembre sarà infatti chiamata a rappresentare l’Abruzzo alla finale nazionale, in programma in Calabria, dove incontrerà le finaliste provenienti dalle diverse regioni italiane.

Per la giovane celanese sarà un’occasione per vivere da protagonista una nuova esperienza nel mondo delle passerelle, portando con sé non solo l’entusiasmo per il prestigioso risultato raggiunto, ma anche il nome della Marsica e dell’Abruzzo.

Dalla danza, dunque, alle passerelle: per Christel Barbati il sogno continua e guarda già alla finale nazionale.

Next Post

Dalla tradizione al Marchio di Qualità: la sagra della sagna di Gioia entra nell’élite delle sagre italiane (foto)

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication