Avezzano. La Marsica dice addio alla maestra Sara Mondello. Mondello è scomparsa a soli 60 anni lasciando nello sconforto tutti coloro che la conoscevano e la stimavano.
Per anni insegnante di religione in diverse scuole del territorio, negli ultimi anni era in servizio nella scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Collodi-Marini. “L’Istituto Comprensivo “Collodi – Marini” è vicino al dolore della famiglia, per la perdita di Sara Mondello”, è il cordoglio dei colleghi e del personale della scuola, “docente di religione nella nostra scuola primaria. Le più sentite condoglianze dal Dirigente Scolastico e da tutto il personale, docente e non”.
La notizia della scomparsa della “maestra Sara”, ha gettato nel profondo dolore i parenti, gli amici, gli alunni e gli ex alunni. Tanti i messaggi di affetto apparsi sui social nelle ultime ore. “Noo, cara maestra Sara”, “Sara ,Per noi sei stata un ANGELO! Adesso sei un angelo ancora più brillante”, “Che tu possa fare un buon viaggio cara Maestra Sara”. Sono solo alcuni dei tanti messaggi di stima e di cordoglio.
La Cerimonia religiosa si svolgerà ad Avezzano oggi, lunedì 2 dicembre alle 15.30 nella Chiesa dello Spirito Santo.