MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Marsica dice addio a Lucia Terenzi, storica tabaccaia di piazza Corbi: trovata senza vita in casa

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
17 Giugno 2022
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È stata trovata questa mattina senza vita nella sua abitazione Lucia Terenzi, 65 anni. A lanciare l’allarme la figlia, Valentina che, non riuscendo a mettersi in contatto con la madre né ad aprire la porta dell’abitazione in quanto chiusa da dentro, ha allertato i vigili del fuoco.

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Una volta entrati in casa i vigili del fuoco insieme agli operatori del 118 non hanno potuto che costatare la morte della donna.

Lucia Terenzi aveva da poco subito un’operazione al cuore e da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna si sia alzata dal letto e sia stata colta da un malore improvviso.

La donna, molto conosciuta nella Marsica perché gestiva una tabaccheria in piazza Corvi, lascia la figlia Valentina e tre nipoti.

Per un ultimo saluto è possibile far visita alla casa funeraria Rossi in via Nuova 93 ad Avezzano, oggi venerdì 17 giugno, dalle 16 alle 19 e domani sabato 18, dalle 9 alle ore 14.

I funerali sono previsti per sabato 18 giugno alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Gioia Dei Marsi con partenza dalla casa Funeraria Rossi. Dopo la cerimonia la sepoltura avverrà nel cimitero di Gioia Dei Marsi, paese di cui era originaria Terenzi.

 

Next Post

Alpiniadi, nell'ultima tappa abruzzese l'incontro con il 9° Reggimento: c'è anche la marsicana Claudia Papale

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication