MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La giovanissima ventriloqua abruzzese Giulia incanta a “Tú sí que vales” con la sua Ella

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
24 Settembre 2023
A A
184
Condivisioni
3.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Roma. C’è stato anche un po’ di Abruzzo nella prima puntata di “Tú sí que vales”, celebre programma di intrattenimento, ormai giunto alla sua decima edizione andato in onda ieri sera su Canale 5. Ieri sera, infatti, davanti ai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto, e alla presidente della giuria popolare, Sabrina Ferilli, la giovane Giulia si è esibita con la sua amica Ella.

Giulia, di Francavilla al Mare, ha solo 14 anni, ma, nonostante la sua giovane età, ha conquistato i telespettatori di Canale 5 con una profonda interpretazione della canzone “People Help the People” di Birdy. Come ha messo in luce Zerbi, critico musicale e conduttore radiofonico, Giulia, con il suo timbro particolarissimo, ha davvero stregato tutti per la sua bravura e competenza, soprattutto considerato la sua giovane età.

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026

Ma la peculiarità della sua esibizione è stata un’altra: Giulia, in realtà, si è esibita in un duetto con il suo amato peluche Ella. Proprio così, la ragazza abruzzese è una ventriloqua, arte a cui si è avvicinata soltanto da pochi anni. Giulia ha spiegato che durante la pandemia le era capitato di vedere un video di YouTube di un ventriloquo che cantava, e così, per caso, ha iniziato a interessarsi a questo mondo e ad apprendere, da autodidatta, le tecniche di ventriloquia.

Next Post

Amarena, la favola dell'orsa che sconfisse l'ignoranza, ecco la nuova opera dello scrittore marsicano Alessandro Faonio

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    305 shares
    Share 122 Tweet 76
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    427 shares
    Share 171 Tweet 107

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication