MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La giovanissima cantante marsicana Ilaria Basile tra i trenta finalisti al festival di Castrocaro

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
25 Luglio 2023
A A
80
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La giovane interprete Ilaria Basile tra i trenta finalisti della 65^ edizione del glorioso festival di Castrocaro Terme.

L’artista, allieva di Musicomania della professoressa Tiziana Buttari, cosi come Miriana Maiello, Raffaele Restaino, Mattia Manolfi, Carla Gabriele, Lorena Bianchi e Ilaria Basile (tutti allievi della nota scuola dell’associazione musicale avezzanese), ha superato le selezioni online e ha partecipato alle relative audizioni e alle masterclass. I ragazzi succitati si sono esibiti dal vivo davanti ad una qualificata giuria riportando notevoli apprezzamenti da parte della commissione.

Clamorosa svolta sul caso della violenza, sedicenne scagiona l’amico “nessuno stupro”. L’avvocato: ora esigo le scuse

9 Giugno 2026

Avezzano capitale delle due ruote: il 28 giugno giovani in gara nel Gran Premio Vito Taccone

6 Giugno 2026

 

Al termine, la produzione ha decretato i 30 finalisti provenienti da tutta Italia e tra questi anche la marsicana Ilaria Basile. I finalisti si esibiranno all’interno degli studi romani della produzione, il prossimo 29 luglio. Nella capitale saranno scelti gli otto concorrenti che parteciperanno alla finalissima che si svolgerà a Castrocaro Terme il 22 settembre. “Questo è stato davvero un anno di grandi soddisfazioni per Musicomania -dichiara entusiasta Tiziana Buttari, fondatrice della nota ed apprezzata scuola di musica e canto – lo studio, l’impegno e la dedizione ripagano sempre. Ora, tutti noi faremo tifo per la nostra Ilaria Basile che ha raggiunto il ragguardevole step della finale -conclude Buttari – e ci auguriamo di vederla alla finalissima di settembre”.  La vocal coach di Musicomania è Arianna Maceroni.

Tags: avezzano
Next Post

Inaugurate a Verrecchie le targhe in memoria di Roberto Rossellini e Luchino Visconti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication