Avezzano. La 26enne marsicana Eleonora Paris vince il contest “Les Enfants Terribles”, ideato dal cantante Achille Lauro per i giovani stilisti emergenti.
Eleonora è originaria di Avezzano e frequenta il secondo anno magistrale dell’Accademia di Brera a Milano con indirizzo Fashion e design.
Insieme ad altri giovani designers, è stata protagonista di un contest ideato da Achille Lauro, Nick Cerioni e Martina Capriotti, co-founder di Mirta, rivolto ai giovani studenti delle scuole di moda associate alla piattaforma Sistema Formativo Moda ETS.
Achille Lauro insieme al team su citato è il direttore artistico della collezione “Les Enfants Terribles”. I giovani stilisti hanno disegnato e realizzato degli outfit che sfileranno domani all’ ex Mattatoio a Roma.
L’evento, di portata Internazionale, si svolgerà per la prima volta in Italia grazie a Vogue Forces of Fashion.
Achille Lauro con i suoi outfit aveva già fatto parlare di sé a Sanremo, affermandosi non solo come grande artista nel mondo della musica, ma anche come rivoluzionaria icona di stile.
Ora, il cantante, indossa la veste da direttore creativo e presenta il suo nuovo progetto artistico “Les Enfantes Terribles” una collezione di 58 abiti.