MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Clinica di Lorenzo oggi compie 100 anni

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
25 Giugno 2022
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Era il 25 giugno del 1922 quando la Casa di Cura Di Lorenzo effettuava il primo ricovero di una paziente di ostetricia di 36 anni assistita dal dottor Zeri, uno dei cinque soci della prima società. Oggi si festeggiano i 100 anni da quel momento.

Il Vescovo dei Marsi Monsignor Giovanni Massaro celebrerà alle ore 9 una Santa Messa di ringraziamento nella Cappella della Clinica Di Lorenzo che in questi cento anni ha visto la celebrazione di tanti battesimi, ha ricordato le persone care che non ci sono più e non ha mai smesso di celebrare l’eucarestia per i propri pazienti, anche grazie alle Suore del Sacro Cuore di Gesù, sempre presenti.

Lutto alla clinica Di Lorenzo, è scomparsa Rosella Siligato: madre dell’amministratore unico Lucia Di Lorenzo

21 Gennaio 2025

Nova Salus di Trasacco: eccellenza confermata con 3 bollini RosaArgento

29 Novembre 2024
1966 Visita del Vescovo dei Marsi

 

“In questo giorno non posso non dedicare un ricordo ai miei nonni, Nicola e Maria, che sono stati i fondatori di questa azienda e dei loro cinque figli: Antonio (Toto), Gabriella, Carla, Pietro e Rosanna, che purtroppo non sono qui a festeggiare questo momento, ma che sono certa ci proteggano e ci accompagnino in questo giorno, come hanno fatto in tutti questi anni. Toto e Pietro hanno dato la vita per questa azienda e spero di onorare sempre il loro ricordo con l’impegno a portarla avanti”, ha dichiarato Lucia Di Lorenzo.

“Un grazie sincero a tutti i medici e a tutto il personale che ha attraversato al mio fianco questi ultimi 35 anni di attività, con passione e dedizione, nelle gioie ma anche nelle difficoltà che questo lavoro inevitabilmente comporta. Vorrei ricordare tutti, è impossibile. Abbiamo salvato tante vite, guarito un’infinità di persone, curato, assistito, confortato, abbiamo fatto del nostro meglio, ci siamo trasformati e, nonostante tutto, siamo ancora qui!”, ha concluso.

 

 

1 di 2
- +

1. 2022

2. 1922

1922                                                                           2022

 

L’augurio sincero è che le future generazioni possano festeggiare i prossimi centenari dell’azienda che non deve mai smettere di crescere e di lottare per il riconoscimento del proprio valore per il territorio.

 

Tags: Clinica Di Lorenzo
Next Post

Accoltellò l'amico per un apprezzamento a una donna, condannato per tentato omicidio 49enne di Celano

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    537 shares
    Share 215 Tweet 134
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication