MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La casa di cura Di Lorenzo apre il nuovo ingresso dopo il restyling, domenica la benedizione del vescovo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
6 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dopo mesi di lavoro è tutto pronto per l’apertura ufficiale del nuovo ingresso della casa di cura Di Lorenzo. Un momento atteso da mesi che però non sarà proprio come tutti lo avevano immaginato.

“Una chiave per il cambiamento”: il candidato sindaco Alessio Cesareo apre le porte della Casa comune

16 Dicembre 2025

I dati sulle attività commerciali ad Avezzano: ecco le nuove aperture e le chiusure

15 Dicembre 2025

“Avremmo voluto che fosse l’occasione per una bellissima festa quella dell’apertura del nuovo ingresso della casa di cura Di Lorenzo”, ha spiegato la proprietaria della struttura sanitaria Lucia Di Lorenzo, “ma in tempi di Covid non è possibile! Nonostante le limitazioni abbiamo deciso comunque di non rinunciare alla benedizione del vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro”.

Domenica 8 novembre alle 10.30 il vescovo sarà con la proprietaria della casa di cura, Lucia Di Lorenzo accompagnata dalla dirigenza sanitaria e amministrativa, taglierà il nastro inaugurale per l’apertura del nuovo ingresso ed impartirà la benedizione ai nuovi locali.

L’accesso di Via Amendola in realtà è tutt’altro che nuovo, infatti la prima società di gestione della Casa di Cura è stata fondata il 2 dicembre 1921 e l’attività è iniziata nel 1922. A quasi 100 anni dall’inizio dell’attività torniamo all’originario ingresso.

“La ragione per la quale non abbiamo rinunciato alla nuova apertura”, ha continuato la Di Lorenzo, “benchè non sia possibile organizzare un evento inaugurale, è che con il nuovo ingresso siamo in grado di garantire immediatamente spazi più ampi e molto più accoglienti all’utenza, aspetto che soprattutto in questo momento ci sembra prioritario.

L’ingresso sarà operativo quindi da lunedì 9 novembre e all’interno è anche presente un bar a disposizione dei nostri clienti. A breve, non appena istallato il nuovo ascensore, sarà possibile anche garantire un percorso privo di qualsiasi ostacolo per chi ha problemi di mobilità.

Siamo certi che i clienti della casa di cura lo apprezzeranno e soprattutto ci auguriamo che la festa sia solo rimandata. Probabilmente sarà proprio il centenario della fondazione della casa di cura, il prossimo anno, a fornirci la possibilità di festeggiare la conclusione di tutti i lavori con gli utenti che da sempre ci sostengono”.

#adv

Tags: avezzanocasa di curaClinica Di Lorenzo
Next Post

Emergenza Covid19, tutti gli aggiornamenti "social" dai Comuni marsicani

Notizie più lette

  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    664 shares
    Share 266 Tweet 166
  • Avezzano saluta il dottor Carmine Lisciotto, una vita al servizio dei pazienti: folla ai funerali

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1970 shares
    Share 788 Tweet 493

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication