MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Kick boxing: il marsicano Claudio Palenca Tabulazzi diventa campione italiano

Francesca Lelli di Francesca Lelli
30 Maggio 2021
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

19 Dicembre 2025

Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

19 Dicembre 2025
San Benedetto. Nella giornata di ieri, presso l’Rds Stadium di Rimini, si è aggiudicato il titolo di “campione italiano” nella categoria Kick-Light (-89 kg) Claudio Palenca Tabulazzi, atleta originario di San Benedetto dei Marsi.

Palenca Tabulazzi, nonché giovane, può già vantare un’incredibile carriera alle spalle fatta di titoli, trionfi e trofei ai quali può aggiungere un altro importante prezzo pregiato da esporre in bacheca. Un titolo che non solo è importante e conteso, ma che è riuscito a conquistare egregiamente mentre in parallelo partecipava anche al campionato di Light-Contact, per il quale ha ottenuto un importantissimo terzo posto. Un successo importante che lancia il guerriero marsicano verso il  Team della nazionale italiana.

Insieme al nostro fenomeno, oramai consolidato, Claudio Palenca Tabulazzi,  i complimenti vanno fatti ad un altro  baby-fenomeno, Simone Liberale, anche lui originario di San Benedetto dei Marsi.
Il giovane fighter, tra l’altro alunno di Palenca Tabulazzi, coach oltre che combattente, si è reso protagonista  con una prestazione di altissimo livello, conquistando un preziosissimo secondo posto nella categoria Oldcadet (-69 kg). Un risultato che proietta il ragazzo verso un futuro già scritto e pieno di successi.
Sotto l’esperta guida di Maurizio Pollicelli, uno dei Coach più rinomati nel territorio marsicano,  i ragazzi marsicani portano in alto l’orgoglio dell’Abruzzo intero portando vanto all’intera regione e soprattutto a San Benedetto dei Marsi, che si stringe per celebrare i suoi campioni e per augurargli un futuro ancora più ricco di premi e di soddisfazioni. Ad Maiora.
Next Post

Stop ai disagi sull'A24: riaperta in entrambi i sensi di marcia la galleria Roviano

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    501 shares
    Share 200 Tweet 125
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Il luogotenente Pietro Finanza si congeda dall’Arma, sindaco Santilli: i miei più sinceri ringraziamenti

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication