MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ivan Cirami da Marsia a Tokio per le Deaflympics, le Olimpiadi dei Sordi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Novembre 2025
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Ivan Cirami da Marsia a Tokio per le Deaflympics – le Olimpiadi dei Sordi.

Dopo le Olimpiadi in Brasile, gli Europei in Turchia e i Mondiali a Okinawa, un nuovo prestigioso impegno con la Nazionale Italiana Sordi attende il nostro concittadino Ivan Cirami. Nato a Roma e laureatosi a L’Aquila, Cirami ha maturato un’esperienza decennale presso il CONI, all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport della capitale. Successivamente ha avviato, nel VII Municipio, l’associazione sportiva Asd Fisio&Sport – Decimo Roma Pallavolo, per poi fondare anche uno studio di fisioterapia.

Vino dealcolato, il mercato corre: Confagricoltura Abruzzo chiede visione, regole e investimenti

14 Gennaio 2026

La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

14 Gennaio 2026

Nel corso della sua attività ha promosso numerosi progetti gratuiti nelle scuole, iniziative formative per enti sportivi ed eventi che sono diventati punti di riferimento nel panorama romano, come la “24 ore Volley”, la “12 ore di Beach” o il “Sangria Beach”.

Trasferitosi alcuni anni fa a Marsia, si è profondamente legato al territorio e, insieme a un gruppo di amici, ha intrapreso il recupero della storica struttura “La Selletta”, appartenente al vecchio comprensorio sciistico. L’edificio è stato completamente rinnovato in tempi record, dando vita al Rifugio Fagus: una scelta vincente che ha restituito a Marsia un luogo di riferimento per escursionisti, sportivi e amanti della natura che ogni fine settimana animano la più grande faggeta d’Europa.

A Ivan Cirami e all’intera delegazione italiana della FSSI va il nostro più sincero augurio per questa nuova e importante avventura sportiva. Chi desiderasse seguire le dirette può farlo su YouTube cercando “Deaflympics Tokyo”.

Tags: abruzzotagliacozzo
Next Post

Maxi operazione ad Avezzano, polizia e polizia locale unite per la lotta al crimine: esiti dei controlli

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    521 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    406 shares
    Share 162 Tweet 102
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    134 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication