MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

#iorestoacasa con “Polvere di Lago”, online il decimo capitolo del bestseller di Francesco Proia da leggere gratuitamente online

Francesco Proia di Francesco Proia
24 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In seguito al decreto dell’11 di marzo, che cerca di limitare al minimo gli spostamenti e prevenire l’ulteriore diffusione del coronavirus, sui social si è diffuso l’hashtag #iorestoacasa , volto a sensibilizzare ulteriormente le persone a non lasciare la propria abitazione.

Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

25 Dicembre 2025

Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

25 Dicembre 2025

Ecco quindi che molti, obbligati a questa sorta di quarantena domestica, hanno cercato di impiegare il tempo libero a disposizione nel migliore dei modi, davanti alla tv, suonando, oppure riscoprendo il piacere di leggere.

Purtroppo però, non avendo inserito le librerie tra le attività di interesse pubblico e sociale, è diventato complicato anche trovare qualcosa da leggere. Per venire incontro ai “leggivori” Francesco Proia ha deciso di pubblicare gratuitamente il suo besteller “Polvere di Lago”, adottato ancora oggi in molte scuole della marsica come testo di narrativa e tradotto anche in inglese. Il romanzo verrà pubblicato sulle pagine di MarsicaLive un capitolo al giorno, per tenervi compagnia fino al 4 di aprile, giorno in cui il romanzo verrà cancellato dal sito e, sperando che l’emergenza coronavirus sia rientrata, potremo tornare finalmente a far scorte di libri nelle librerie.

Per leggere il decimo capitolo cliccare qui

 

Per chi avesse perso gli altri capitoli può recuperarli cliccando qui:
primo capitolo – secondo capitolo – terzo capitolo – quarto capitolo (parte1) – quarto capitolo (parte2) – quinto capitolo – sesto capitolo – settimo capitolo – ottavo capitolo – nono capitolo

Next Post

Coronavirus Marsica: la mappa aggiornata dei contagi, salgono a 25 i casi positivi

Notizie più lette

  • Natale di disperazione, prima tenta di darsi fuoco e poi minaccia di buttarsi dal tetto dell’ospedale

    439 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Schianto in via delle Olimpiadi, coinvolte due vetture. Residenti: servono dissuasori di velocità

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Auto con due persone a bordo si ribalta in località Petogna: soccorsi in azione

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Gli auguri di Natale di Monsignor Giovanni Massaro, un messaggio di pace dalla grotta di Ciccio Felice

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication