MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Interruzione programmata della corrente: domani blackout temporaneo nelle frazioni di Meta e Polverelli

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
17 Giugno 2026
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto. Disagi in vista per i residenti delle frazioni di Meta e Polverelli. Il Comune di Civitella Roveto ha comunicato che nella giornata di giovedì 18 giugno è prevista la sospensione dell’energia elettrica dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

L’interruzione è stata programmata per consentire a e-distribuzione di effettuare alcuni interventi e lavorazioni sulla rete elettrica.

Colpo di scena sulle acque minerali a Canistro: al Comune il 50% del canone

17 Giugno 2026

Abruzzo nel forno africano, in arrivo una settimana di caldo rovente

17 Giugno 2026

L’amministrazione comunale informa inoltre che la mancanza di energia potrebbe causare temporanei problemi anche nell’erogazione dell’acqua, con possibili cali di pressione o interruzioni del servizio idrico nelle aree interessate.

Il Comune invita pertanto i cittadini delle due frazioni a organizzarsi per tempo e a tenere conto dei possibili disagi durante la fascia oraria indicata.

Al termine delle operazioni, la fornitura elettrica e gli eventuali servizi collegati torneranno regolarmente attivi.

Next Post

Capistrello "blinda" i boschi: scatta il piano massima allerta per il rischio incendi

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication