Avezzano. Sabato 4 marzo prossimo, alle 16.00, nella sede della Biblioteca del Centro Servizi Culturali della Regione Abruzzo, ad Avezzano, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 3, presentazione e letture de “Il magico mondo delle favole – Storie di coraggio e di avventura”, di Manuela Rotili.
Un libro per i più piccoli, che contiene soprattutto un messaggio d’incoraggiamento universale e diretto anche agli adulti: quello a proseguire, sulle strade della vita, con uno sguardo al futuro, cercando di non abbattersi di fronte alle inevitabili avversità. La piccola grande opera della scrittrice Rotili, attrae l’immaginazione del lettore (sia adulto che bambino) e lo invita a perdersi nell’irresistibile incanto delle sue favole.
L’autrice, che promuove la “book room”, in via Monte Velino, 121, attende tutti, sabato prossimo, alla presentazione de “Il magico mondo delle favole – Storie di coraggio e di avventura” affinchè, insieme, si possa intraprendere un “viaggio” insolito, che, volendo, è alla riscoperta del nostro “io bambino”. L’evento sarà presentato dalla giornalista Orietta Spera. Ingresso libero.