MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Inferno sotto la bufera, dieci auto bloccate per tutta la notte nella Valle del Giovenco

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Marzo 2015
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Maltempo, auto bloccate sotto la bufera nella Valle del Giovenco (2)Pescina. Ore di inferno per automobilisti bloccati sotto la bufera che chiedono aiuto da questa notte. E’ un vero dramma quello che stanno vivendo alcuni marsicani bloccati all’interne delle loro auto, una decina, a causa della neve e del vento forte che non permette ai soccorsi di intervenire. Sul posto sono intervenuti uno spazzaneve, rimasto a sua volta bloccato, e due mezzi di soccorso dei vigili del fuoco. La macchina di una società di vigilantes in servizio, che stavano accorrendo intorno all’una di notta per un allarme scattato, è bloccata sotto la bufera da circa otto ore con due persone a bordo. Automobilisti e passeggeri non possono neanche uscire dalle auto a causa del vento forte. Chi ha provato ad aprire la macchina si è ritrovato con gli sportelli scardinati. “Siamo bloccati qui da ore”, spiegano gli sfortunati automobilisti, “è necessario che qualche mezzo speciale arrivi a liberarci”. Il maltempo sembra non dare tregua.

Dalle 6.20 circolazione era stata sospesa sulla Avezzano – Roccasecca, tra Capistrello e Civitella Roveto, per la presenza, sulla sede ferroviaria, di alberi caduti da terreni non di proprietà di FS. Le squadre tecniche di RFI hanno rimosso gli ostacoli e alle 12.30 la circolazione è tornata regolare.

“AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

8 Febbraio 2026

Sicurezza e tutela legale: iniziativa a Gioia dei Marsi

8 Febbraio 2026

Sospeso il traffico ferroviario fra Avezzano e Sulmona, sulla linea Pescara – Sulmona, per alberi sulla sede ferroviaria. Non sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus per l’impraticabilità delle strade.

 

1 di 4
- +

1.

2.

3.

4.

Next Post

Sondaggio Scegli il tuo sindaco: a Celano vince Del Corvo, secondo Di Stefano e terzo Frigioni

Notizie più lette

  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1039 shares
    Share 416 Tweet 260
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication