MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Incendio Madama Oliva, l’azienda: lavoratori e proprietà insieme per ripartire al più presto

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Relativamente all’incendio che ha colpito questa mattina parte dello stabilimento produttivo, nonché sede di Madama Oliva a Carsoli (AQ), l’azienda comunica che nessun dipendente è rimasto coinvolto o ferito durante o successivamente allo sprigionarsi delle fiamme e del fumo.

Da quanto finora si è potuto accertare, l’innesco delle fiamme è partito da un corto circuito all’interno di una cella frigorifera ubicata nel magazzino di consegna intorno alle tre e mezza della notte.

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

Il marsicano Giuseppe Ippoliti doppia un personaggio del cartone animato della Disney Zootropolis 2

27 Novembre 2025

I primi dipendenti che all’arrivo si sono accorti della fuoriuscita di fumo, hanno agito con la massima prudenza e segnalato repentinamente alle forze di pronto intervento l’anomalia in corso, secondo le norme di sicurezza.

Il rispetto stringente delle normative di sicurezza da parte dell’azienda e l’intervento dei Vigili del Fuoco ha fatto si che l’episodio sia stato contenuto all’interno della zona di innesco delle fiamme, cioè l’area di stoccaggio e magazzino, senza compromettere le linee di produzione che sono risultate indenni e che a giorni riprenderanno la regolare attività.

“Si tratta sicuramente del più triste episodio dalla nascita dell’azienda, avvenuta nel 1989 – commenta Angelo Mancini, fondatore e presidente di Madama Oliva – un’azienda che dà lavoro a sessanta dipendenti diretti e a oltre un centinaio nell’indotto.

Proprio i nostri lavoratori, anche durante le operazioni di spegnimento, ci hanno da subito confortato esprimendoci la più sincera solidarietà, offrendo la loro disponibilità immediata, per riportare al più presto alla normalità tutte le linee produttive. A nome della proprietà, voglio cogliere questa seppur difficile occasione per ringraziarli tutti. Insieme a tutti coloro che si sono spesi con il loro lavoro per minimizzare i danni“.

Oggi pomeriggio, un comitato d’urgenza composto dalla proprietà e dal management ha fatto il punto della situazione e ha concordato sulla necessità di mettere in atto tutte le azioni possibili per l’immediato recupero della produzione.

Next Post

Regionali, Di Bastiano (Fdi): pronto a scendere in campo per la presidenza

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    123 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication