MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Incendio Gea, stop al consumo di frutta e verdura degli orti a San Vincenzo e Balsorano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Maggio 2022
A A
49
Condivisioni
972
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Stop al consumo di frutta, verdura e ortaggi coltivati negli orti di San Vincenzo Valle Roveto e Balsorano. Questo l’ultimo provvedimento preso dalle amministrazioni comunali locali a seguito dell’incendio dell’impianto Gea che ha mandato in fumo i rifiuti che erano stoccati nel sito.

Al Teatro Talia di Tagliacozzo la sezione cinema della stagione di Prosa: domenica il film “Diamanti”

4 Dicembre 2025

A Canistro Inferiore, dove il passato non si dimentica

4 Dicembre 2025

Il rogo si è sviluppato giovedì nell’area esterna della piattaforma ecologica nella zona artigianale di San Giovanni Nuovo. Si stavano svolgendo delle operazioni di stoccaggio dei rifiuti di cui si occupa l’azienda quando è stato dato l’allarme. Subito gli operai hanno iniziato con gli idranti a cercare di domare le fiamme che, a causa dei materiali altamente infiammabili presenti, si sono allargate sempre di più.

Anche ieri i rifiuti hanno continuato a bruciare ma le fiamme sono state poi circoscritte. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Arta per effettuare i rilievi sull’acqua e sull’aria. I risultati arriveranno nei prossimi giorni.

A causa dei fumi provocati dall’incendio nell’impianto della Gea srl le amministrazioni di San Vincenzo e Balsorano hanno invitato la cittadinanza a non raccogliere e consumare frutta, verdura e ortaggi, soprattutto a foglia larga, coltivati negli orti. Tale invito è stato emanato a scopo precauzionale, visto il perdurare dell’emergenza, in attesa dei risultati dell’Arta.

Next Post

Tentato omicidio dell'amico durante la cena, depositata perizia psichiatrica su capacità di intendere e volere

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Sicurezza Avezzano, Lorella Parisse: degrado fuori controllo. La città chiede interventi immediati

    110 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication