Aielli. Inaugurato un nuovo murale ad Aielli. Quattro ragazzi uniti da un pallone, simbolo di unione e fratellanza. Il murale è stato realizzato da Pietro Morgani con l’aiuto di 34 giovani arrivati da mezza Europa.
“Lo abbiamo inaugurato ieri l’ultimo murale”, ha dichiarato il sindaco di Aielli Enzo Di Natale, “in un’atmosfera gioiosa e con la partecipazione di tanti aiellesi. Nato grazie al progetto *ST.ART Costruire il futuro con la street art * promosso dall’associazione @asso.futura. Realizzato dalla mano di Pietro Morgani (@supreme4stupid) con la collaborazione dei 34 ragazzi arrivati da mezza Europa. L’opera è un inno all’unione, alla fratellanza, alla felicità di divertirsi insieme.
4 ragazzi uniti da un pallone, un numero 10, sogno di ogni piccolo calciatore, sulla maglia dell’Europa.
E poi tante matite quanti sono i paesi di provenienza degli studenti Erasmus che hanno partecipato e la sacca simbolo del progetto. Murale realizzato (come tutti ormai) a costo zero per il comune. Un altro angolo di paese valorizzato, altra dose di bellezza aggiunta. Grazie a Cristina Nucci e Paola Panfili per aver ideato e seguito il tutto e grazie a tutti gli aiellesi che si sono di nuovo messi a disposizione”.