MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Impennata di contagi covid nella Marsica, a Celano c’è una nuova vittima: è una 89enne

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Gennaio 2022
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp
Capistrello. Impennata di casi positivi a Capistrello. Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook, è il sindaco Francesco Ciciotti, nell’aggiornamento della curva covid, che fa quotidianamente alla sua comunità.
“Sono 21 oggi i contagi segnalati dalla Asl, che provengono da 6 gruppi familiari”, scrive il primo cittadino di Capistrello. “Il totale raggiunge quota 234, dal giorno 2 dicembre 2021. Sono invece 127 i casi negativizzati, e pertanto restano 107 i casi positivi, di cui 24 hanno terminato la sorveglianza attiva. Dei casi positivi 22 provengono dalla Scuola Materna, Elementare e Media e sono in attesa del risultato del tampone”.
Covid, a Celano muore un’anziana

Ieri, 25 gennaio, il Comune di Celano ha comunicato 40 nuovi positivi. 23 i negativizzati. In totale in città ci sono 315 casi accertati. Tramite le pagine social il Comune è tornato a richiedere il rispetto delle regole. Si terranno oggi, nella parrocchia del Sacro Cuore, i funerali di Maria Fieramosca, morta a 89 anni, per complicazioni dovute al covid19. È morta all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Nuovo screening a Civitella Roveto

Canapa industriale, Confagricoltura: la Corte di Giustizia Ue riaccende il futuro

13 Novembre 2025

La valle del tartufo, a Civitella Roveto esperti e tecnici del settore a confronto

13 Novembre 2025

Intanto a Civitella Roveto è stato organizzato un nuovo screening. È in agenda sabato 29 gennaio, dalle 15 alle 17.30, al Teatro comunale. le attività saranno supportate dagli infermieri di Civitella Roveto e dai volontari della Croce Verde.

Nuovo screening a Sante Marie

È stato organizzato per sabato nel Comune di Sante Marie un nuovo screening anti – covid gratuito nella sala don Beniamino, in piazza Aldo Moro. I tamponi antigienici saranno effettuati da personale medico – sanitario con il supporto della Protezione Civile comunale di Sante Marie che si occuperà della fase logistica. L’amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare e ricorda di rispettare le norme anti – covid per contrastare la diffusione del virus. Per info è possibile contattare il numero 331.9801193
Next Post

Polizia locale, altri centri d'Abruzzo pensano all’unione come tra Avezzano e Celano

Notizie più lette

  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Addio a Nina, la “Signora maestra” di Avezzano, se ne va a 105 anni una memoria vivente del Novecento

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication