MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Vivaio del Timo di Magliano de’ Marsi sbarca anche ad Avezzano con un punto vendita di 200 metri quadrati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Aprile 2018
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Timo sbarca ad Avezzano. L’attività di Magliano de’ Marsi, infatti, da dopodomani, martedì, aprirà un punto vendita in via XX settembre 360.
Dopo il successo nella coltivazione delle erbe aromatiche biologiche e dei frutti di bosco, il Vivaio del Timo  permetterà di acquistare  i prodotti biologici di produzione propria, piante e fiori rari anche ad Avezzano.

Su un’esposizione di 200 metri quadrati e con parcheggio riservato ai clienti, l’azienda nata da un’idea delle  due sorelle Giusy e Lory Pietrangeli (di cui vi avevamo parlato già un anno fa), estende la propria presenza sul territorio.
L’apertura con inaugurazione è prevista martedì 10 aprile alle 17.

La situazione dei fenomeni alle ore 14:00 di Martedì 28 Aprile. Sulla Marsica addensamenti e possibilità di rovesci da metà giornata a seguire

Il meteo nella Marsica 27 aprile – 2 maggio: qualche rovescio pomeridiano, meglio nel fine settimana

26 Aprile 2026

Piperni si porta a casa 27mila euro, nel suo pacco ce n’erano solo 50

26 Aprile 2026
Next Post

Sbarra impazzita al casello A24 di Carsoli rischia di finire sul tettino di due auto. Interviene la Polizia Stradale

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication