MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica: 9 – 15 Ottobre: spazio per dei rovesci, non freddo

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
9 Ottobre 2022
A A
Saranno varie le possibilità di fenomeni a carattere di rovescio nell'area marsicana in questa settimana. Qui siamo a Mercoledì sera.

Saranno varie le possibilità di fenomeni a carattere di rovescio nell'area marsicana in questa settimana. Qui siamo a Mercoledì sera.

50
Condivisioni
994
Visite
FacebookWhatsapp

Saranno varie le possibilità di fenomeni a carattere di rovescio nell’area marsicana in questa settimana. Qui siamo a Mercoledì sera.

Le condizioni meteo stanno andando verso un cambiamento anche lungo le aree marsicane, in quanto l’alta pressione oramai indebolita, ha lasciato spazio a delle correnti instabili. Pertanto nei prossimi giorni, saranno possibili dei fenomeni, a carattere di rovescio, in un contesto non freddo. Oggi, Domenica, tempo discreto al mattino, ove troverà spazio una certa nuvolosità in aumento, con la possibilità di precipitazioni a carattere moderato nell’area in questione. Venti da est, temperature in diminuzione di qualche grado. Lunedì, discreto l’avvio, possibilità di rovesci moderati tra il pomeriggio e la serata. Venti da est nord est, temperature pressochè stazionarie. Martedì, da metà giornata rovesci sparsi sulle aree poste più ad ovest come carseolano e Simbruini sempre nel corso del pomeriggio. Ventilazione dai quadranti orientali, temperature stazionarie. Mercoledì, situazione molto simile al giorno precedente. Giovedì, altri possibili precipitazioni tra il pomeriggio e la serata, ventilazione da ovest, tra debole e moderata. Venerdì, la situazione non cambierà granchè ove sarà ancora presente qualche rovescio nel pomeriggio. Meglio andrà invece Sabato, temperature senza variazioni di rilievo e venti da nord est, deboli.

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025
Next Post

Investito sulle strisce dal pirata della strada, Gabriele Sebastiani non ce l'ha fatta: Scurcola Marsicana a lutto

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication