MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il giovane medico Angelo Bisegna di Capistrello vince il premio Luigi Falini” per la migliore tesi in medicina veterinaria

Redazione Attualità di Redazione Attualità
10 Aprile 2017
A A
91
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Angelo Bisegna, di Capistrello, autore della tesi “Valutazione ecotossicologica di un ambiente fluviale: il fiume Liri)”, è il vincitore dell’edizione annuale del Premio di laurea “Luigi Falini” per la migliore tesi in medicina veterinaria discussa nell’anno accademico 2015-2016 all’Università di Teramo. Al dottor Bisegna, il cui lavoro è stato selezionato dalla commissione nominata dal preside della Facoltà di Veterinaria dell’Università di Teramo prof. Augusto Carluccio, sono stati consegnati, nel corso della cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi “Il Vigneto del Principe” a Mosciano Sant’Angelo, alla presenza delle autorità civili, accademiche e di quelle lionistiche, la pergamena ed il premio di 1.500 euro. “Il Premio”, dichiara il presidente del Lions Club Giulianova Castrum Antonio Piccioni, “è stato istituito per commemorare il medico veterinario Luigi Falini, scomparso nel 2011, socio fondatore Lions, eminente cittadino giuliese e figura di grande spessore professionale, e testimonia l’impegno del nostro sodalizio a favore delle giovani intelligenze che l’Associazione Internazionale Lions sta promuovendo in tutto il mondo”.

 

Tagliacozzo, grande partecipazione all’incontro PD sul “No” alla riforma della magistratura

1 Marzo 2026

La “Resurrezione” ad Avezzano, la città diventa palcoscenico di fede e spettacolo

1 Marzo 2026

Bisegna è attualmente impegnato in un tirocinio formativo volontario presso la Clinica Veterinaria dell’Università di Bucarest, al seguito del Andrei Tanase chirurgo ortopedico e, contestualmente, come veterinario presso la clinica “One Vet” di Bucarest. Frequenta inoltre la Scuola di Specializzazione sugli alimenti di origine animale, presso l’Università degli Studi di Teramo.

Next Post

A Cerchio e Collelongo arriva "Il brutto brutto anatroccolo", spettacolo teatrale per i più piccoli

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    568 shares
    Share 227 Tweet 142
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    339 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Accusata di omicidio stradale, assolta dopo anni “perché il fatto non sussiste”

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication