Canistro. Il giovane marsicano Andrea Mariani giura da diplomatico al Ministero degli affari esteri. Andrea è di Canistro e il sindaco esprime l’orgoglio suo e dei concittadini del giovane. “Nella giornata di ieri, presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla presenza del Ministro Antonio Tajani e di alte cariche dello stato, hanno prestato giuramento i nuovi giovani diplomatici, tra cui, il nostro concittadino Andrea Mariani”. Ha dichiarato il primo cittadino di Canistro, Gianmaria Vitale.
“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, esprimono le più vive congratulazioni ad Andrea e ai suoi familiari, con la certezza che sia il punto di inizio di un brillante percorso professionale tra i più complicati ma affascinanti ed importanti del panorama lavorativo mondiale.
L’Amministrazione si associa alle parole espresse del Ministro Antonio Tajani durante la cerimonia: “Siete il volto dell’Italia nel mondo, donne e uomini al servizio delle Istituzioni e dei cittadini. Buon lavoro e buona fortuna!”.